Innovare. Sempre.
Nel rispetto dell'ambiente.

Chi Siamo

Il gruppo opera da oltre 30 anni nel settore dei serramenti, con la mission di offrire la massima qualità attraverso l’innovazione continua del prodotto. Negli ultimi dieci anni, gli investimenti, il tempo e le risorse della divisione Covering si sono concentrate sulla ricerca di un sistema più performante nel settore delle facciate ventilate, un prodotto capace di soddisfare le esigenze di architetti e progettisti migliorando radicalmente il comfort abitativo. È da questa premessa che nasce la facciata ventilata Covering.

 51%

49%

Maurizio Notaro
Amministratore
Americo D’Ambrogio
Direttore Tecnico
Domenico Pezzolla
Direttore Commerciale

Viviamo in un’epoca di grandi trasformazioni: cambia il modo di pensare, di vivere e di concepire idee che migliorano la nostra vita.
Come le facciate ventilate, il sistema di rivestimento esterno per gli edifici che ne migliora le prestazioni termoenergetiche.
Noi le abbiamo ripensate, progettando un sistema innovativo pensato per soddisfare le esigenze di progettisti e architetti
e migliorare il confort abitativo delle nostre case.

Il sistema di rivestimento di facciata Covering è riciclabile al 100% in tutti i suoi componenti, risultato ottenuto dallo studio e attenzione verso l’ambiente
ed i nuovi criteri di produzione. I pannelli covering sono ottenuti dall’impiego nel ciclo produttivo di prodotti riciclati per almeno il 70%.

Da oltre vent’anni produciamo strutture per l’edilizia con la consapevolezza che l’unica strada per offrire prodotti di qualità è una sola:
Innovare. Sempre.